ILDN BLOG (Italian Linux Distro Network)

Chiarimenti sulla situazione prima del ritorno ON-LINE

sabato, febbraio 18, 2006

Riassunto Aggiornamenti

Copio in questo blog i miei testi su Google Groups, in modo da tenere ordinato il POST Aggiornamenti, su quello che è già successo e su quello che dovrà ancora succedere:

Aggiornamento situazione 14:21:

Ho appena parlato con un certo (gentilissimo) Gianluca dipendente di
Excom, il quale mi ha detto che il Sig. Jan Daniluk è a casa, sotto
sorveglianza perchè sta aspettando i risultati di alcuni esami
clinici.
Quindi non sono a Roma, non stanno spostando i server, e Jan ha il
telefono spento, ieri nel pomeriggio mi aveva promesso di farmi sapere
qualcosa e tenermi aggiornato sulla situazione.
Ovviamente, non mi ha fatto sapere proprio nulla.

A questo punto non so più cosa pensare, non chiederò i danni a questa
ditta ma Lunedì andrò a Viterbo a ritirare il mio Server per
traghettarlo verso altri lidi.
Sembrano persone serie, è vero sono molto molto giovani ed hanno
peccato di grande leggerezza in tutta questa storia.

Sopratutto non capisco perchè almeno non riattivare EXCOM.IT, almeno
il servizio di posta non ci vuole nulla a cambiare un DNS, magari con
un PC a casa ed una ADSL ed un servizio tipo DYNDNS. Bha.

Questa storia sembra ancora che debba tirare per le lunghe.

Vi terrò aggiornati.


Aggiornamento 14:36 :

Mi ha appena chiamato Jan Daniluk.
Si scusava di non essersi fatto sentire, ma è stato "sommerso" di
chiamate, sulla parola sommerso ci credo. Gli saranno arrivate anche
diverse minaccie di morte ;-)

Il mio server dice che nello spostamento ha avuto un guasto, un banco
di RAM staccato, devo incazzarmi ancora di più di quello che già
sono?
Dice che i server verranno riattivati Lunedì, alla mia domanda ma come
faremo per gli indirizzi IP? Lui....un'attimo di
silenzio...."...ehm...si verranno riassegnati, ora non so darti
informazioni più precise".

Quindi la telenovela viene rimandata al giorno di Lunedì.
Se sarà mattina, pomeriggio o sera ancora non ci è dato saperlo.


Continuerò in queste pagine a comunicare con tutti coloro che si trovano nello stesso nostro problema.
Sentitevi liberi di usare i commenti per eventuali domande o nuove News.
Grazie

3 Comments:

  • At 6:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma voi lo sapete di chi state parlando ?non sapete proprio niente di excom che è solo uno, jan daniluk con un suo amico universitario, che non so se collabora ancora con lui, e qualche ragazzino e ripeto ragazzino in giro per l'italia che sa casa propria gestisce tutto ? ma in che mani vi mettete? non avete la più pallida idea dei casini che è riuscito a combinare a me e quanti soldi ho dovuto spendere per riparare ai clienti i danni. ma... senza parole !!! Se hanno avuto credibilità presso il datacenter di e-via è solo perchè aveva alle spalle (prima di creare excom) una ditta seria che ha quasi rovinato.... e mi tengo stretto...
    firmato Fra

     
  • At 7:17 PM, Blogger Stefano Mainardi said…

    Ciao Fra,
    non so se hai letto bene il blog o meno, qui si parla dei DISSERVIZI che Excom tempo addietro ci aveva creato.

    Ora non voglio entrare nel merito di quanto a te sia successo, ma ti ricordo che noi abbiamo scasato e cambiato provider al primo lungo down.
    Li ho capito la poca serietà di suddetti personaggi.

    Se avessi saputo prima chi erano costoro, di sicuro non gli avrei affidato un mio server.

    Saluti

     
  • At 10:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    mENTRE VOI STATE CON LE MANI IN MANO dANILUK SE NE STA BEL BELLO RIDENDO ALEE VOSTRE SPALLE DATO CHE SA CHE CI SARANNO SOLO CHIACCHERE E NESSUNA AZIONE DUNQUE PASSA IL SUO TEMPO SUONANDO E PRENDENDO IL SOLE FATE UN PO VOI....
    THE DUDE

     

Posta un commento

<< Home