ILDN BLOG (Italian Linux Distro Network)

Chiarimenti sulla situazione prima del ritorno ON-LINE

domenica, febbraio 19, 2006

Da dove provengono le nostre notizie?

Visto che su Google Groups, qualcuno stenta a credere a quanto sto scrivendo, vi informo che le fonti delle mie notizie non sono assolutamente di invenzione personale, ne di pura fantasia, ne forme di congetture date le circostanze.
Tutto ciò che ho scritto nasce dai miei colloqui telefonici con un referente di Excom e con il presidente della società, Jan Daniluk.

Non ho nulla da inventarmi, visto che la situazione è già pesante di suo.
I comunicati ufficiali che Excom ha dato li ho letti, ma mi sembrano testi atti a placare gli spiriti dei più, cioè tutti coloro che con il piede di guerra sono in procinto di sporgere denuncia.
Visto che io ho modo di parlare con i diretti interessati preferisco parlare con loro piuttosto che perdere tempo leggendo i canonici Comunicati Stampa da loro inviati. Sono tediosi e privi di informazioni realmente utili.

Scrivo questo solamente per chiarire la mia/nostra posizione al riguardo.
Con l'occasione vi ricordo che io personalmente non ho nulla contro le persone in questione, anzi vi ricordo che si sono rivelate più di una volta ragionevoli e pronte al dialogo, ma ho pubblicato questo blog per tutti gli utenti che gravitano attorno al progetto ILDN e che mi hanno insistentemente chiesto di aprire uno spazio per spiegare tale situazione, visto che si stava mettendo in gioco la credibilità della mia persona (vedi il covo di troll di Ziobudda) e dell'associazione ILDN.

Non ho l'enfasi di dire che le nostre notizie sono FONTI UFFICIALI, le sole notizie ufficiali le potete leggere dai comunicati stampa di Excom, noi raccontiamo solamente la nostra storia.

Con questo chiudo e vi do la buona notte.