ILDN BLOG (Italian Linux Distro Network)

Chiarimenti sulla situazione prima del ritorno ON-LINE

lunedì, febbraio 20, 2006

LUNEDì: Notizie da Excom

Salve a tutti, ho appena parlato con Gianluca e Jan di Excom, pare che si trovino in viaggio per Roma per il trasforto dei nuovi Server.
Purtroppo non ho potuto sapere molto perchè i ragazzi mi sembravano davvero stressati, ho preferito non sobbissarli di domande, un pò per Educazione ed un pò la sincera simpatia che infondo ho per Gianluca.
Mi hanno detto di richiamarli nel pomeriggio, li chiamerò e aggiornerò queste pagine.
E' probabile che nel pomeriggio il primo sito che vedremo tornare UP sarà quello di Excom.it, poi i servizi di hosting (le loro macchine) e poi i server in Housing (ILDN & co.).

Aspettiamo.
Nel frattempo, questa mattina mi sono visto recapitare una lettera di annullamento di contratto pubblicitario con relativa mora per inadempienza e con una somma salata da dover pagare, non ve la dico perchè non mi sembra il caso.

Nel pomeriggio controllate spesso questa pagina che cercherò di avere notizie e segnalarle qui, per rispetto di tutti gli utenti dell'Associazione e non.

1 Comments:

  • At 3:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    Per il contratto: rifatti su Excom.it. Secondo me puoi. Senti un avvocato esperto di IP&TLC.

    Ciao

     

Posta un commento

<< Home