ILDN BLOG (Italian Linux Distro Network)

Chiarimenti sulla situazione prima del ritorno ON-LINE

lunedì, febbraio 20, 2006

Canali IRC, #excom #excom-down

Piccolo consiglio, se volete informazioni credibili evitate di andare nei chan in questione, almeno per adesso.
Purtroppo c'è una cosa che ancora non imparo...che la rete è impestata di "troll" o persone senza cervello che dir si voglia. (anche se io li chiamerei in'altro modo...)
Pensavo che aprendo il chan nascessero delle discussioni costruttive niente di tutto ciò, solamente una manica di infoiati pronti a fare congetture fantascentifiche nei confronti di Excom, io me ne dissocio totalmente e continuo a tenere su il blog, solamente per rispetto (come ho detto mille volte...) di chi mi ha seguito nell'avventura che è ILDN.

Quindi, se avete voglia di fare chiacchiere da bar o da condominio, i chan in questione sono perfetti.
Mentre se volete qualche informazione veritiera e data con intelligenza per quanto riguarda Excom, andate sul forum di Prozone (ci sono anche i comunicati ufficiali) e su questo blog per quanto riguarda ILDN.

Grazie.

p.s.: Non contattamei via mail per sapere informazioni riguardo EXCOM, io quello che so lo sto scrivendo in queste pagine. Le mail che mi arriveranno verranno subito cestinate.

p.s2: E' vero EXCOM si è comportata male nei confronti dei suoi clienti, ma data la circostanza e le cattiverie che ho letto per la rete spezzo una lancia nei loro confronti, che sicuramente non stanno vivendo un momento facile da superare sopratutto con la gente che circola in rete. Sparlare è sempre troppo facile, far funzionare il cervello sempre TROPPO difficile.

0 Comments:

<< Home