ILDN BLOG (Italian Linux Distro Network)

Chiarimenti sulla situazione prima del ritorno ON-LINE

martedì, febbraio 21, 2006

E si va avanti...

Ecco un'ulteriore, laconico non c'è che dire, aggiornamento sugli aggiornamenti della situazione di Excom.
Pare che i lavori vadano avanti, non faccio commenti visto che la rete è già troppo piena di persone che in questi giorni mi hanno fatto accapponare la pelle per la cattiveria e l'arroganza con cui hanno scritto verso Excom, non l'azienda ma Jan in persona. Io l'ho conosciuto e non mi è sembrato ne un delinquente ne una persona che si merita di leggere tante cattiverie. Quando avrò modo di parlarci gli farò notare il mio sdegno per il cattivo servizio, ma non mi verrà mai in mente di inveire contro di lui come persona.
Quindi tutta la mia rabbia per avermi creato tutto questo gran "casino" sarà un mio personalissimo parere a PC spento, magari detto ad un'amico, non a qualche sciacallo che mi scrive per mail chiedendomi notizie di Excom, ne sul forum di Prozone che sta diventando davvero una ridicolata, ne tantomeno sui canali IRC pieni di ragazzini che non avendo nient'altro da fare dicono delle gran stronzate sul canale.

Scusate lo sfogo, sarà la situazione di Excom, sarà la cattiverie che ho letto, ma proprio mi ci voleva.
Gli utenti di ILDN che vogliono sapere qualcosa possono contattarmi per mail, sarò felice di rispondere ad ognuno di loro.

Riporto integralmente il comunicato stampa di questa mattina:

Gentili Clienti,

siamo lieti di comunicare che il RIPE ha rilasciato la nuova classe e che sono in corso gli ultimi lavori di consolidamento della nuova insfrastruttura.
Entro le prossime ore saranno pubblicati ulteriori aggiornamenti sull'andamento dei lavori. Buona giornata.
Extreme Communications

6 Comments:

  • At 3:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    ringrazio per il "ragazzini", e per il tono sempre gentile che riesci a mantenere su IRC ('vai a fare un pisolino' non mi sembra commento adatto a persona civile, ma nulla di offensivo, vero...).
    La assurdità di questa situazione porta a degenerazioni pienamente comprensibili, a voglia di sdrammatizzare ironicamente. Certamente, se quando uno cerca di rendersi utile, viene bollato come incompetente, tutto ciò che mi rimane da fare è raccontare barzellette...

     
  • At 3:13 PM, Blogger Stefano Mainardi said…

    Non c'è nulla di comprensibile ne la situazione di Excom, ne le baggianate e le cattiverie scritte su Prozone e su IRC.
    Questo è un mio parere, se non convergi con la mia idea puoi benissimo non leggere questo blog.
    S.

     
  • At 3:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    non sono d'accordo né con le cattiverie (anche secondo me eccessive, visti soprattutto i complimenti spassionati e gli elogi dei 'bei tempi' ad excom) né le baggianate. Mi ha fatto pensare che proprio uno dei maggiori sostenitori di una linea 'moderata', come sei tu (e ringrazio per il blog... conto di tornare quando sarà online ildn..) mi abbia offeso personalmente su IRC (anche se non è né una bestemmia né altro). Penso sia la prova che è facile farsi prendere la mano.
    Grazie comunque ancora per il tuo servizio alla comunità.

     
  • At 4:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    beh.. a parte tutto quello che dicono su... ti ringrazio per il servizio che dai ;) ci fossero + persone come te la società sarebbe + vivibile e civile. Non si può far altro che aspettare, con la speranza si sistemi tutto il più presto possibile!
    ciao e buon lavoro

    Gith

     
  • At 5:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ti ringrazio veramente per averci dato dei "regazzini"... Sono il founder della chan su irc #excom, e devo dire che veramente il comportamento scorretto da parte dell'altri utenti l'hai avuto anche te e su questo non puoi negarlo in quanto molte persone lo dicono!! Se ogni tanto si parla di qualcosa di diverso invece del solito down di ExCom, mi pare anche giusto... dopo 10giorni di down, non possiamo continuare a parlare solo e unicamente di quello... ogni tanto parliamo e discutiamo da persone civili, anche su altre cose... Ovviamente io come altri OP se vediamo che qualcosa degenera troppo tentiamo da ripristinare l'ordine nella stanza, ma come sai, tutti abbiamo una vita privata, un lavoro, una famiglia e altro, per cui nn possiamo star sempre su irc a controllare se ci sta qualcuno che offende o non o dice altre baggianate....

    Per cui vedi di chiedere scusa e rimangiarti la parola sul fatto dei "regazzini" e che diciamo tutte stronzate (come dici te), perchè li dentro, oltre a parlar seri, ci si diverte, ogni tanto si tirano fuori battute e cose varie, come per esempio "Ex-Com, nn è che EX porta jella?" è solo una cosa tanto per ridere che è stata postata da un utente!!!

    Ciao, e spero di leggere presto scuse per gli utenti della chan!!

     
  • At 5:43 PM, Blogger kOoLiNuS said…

    intanto di fatto il black out e' ancora assoluto :-(

     

Posta un commento

<< Home