ILDN BLOG (Italian Linux Distro Network)

Chiarimenti sulla situazione prima del ritorno ON-LINE

martedì, febbraio 28, 2006

ILDN, l'alba di un nuovo giorno

Sono diversi giorni che non mi faccio più vivo nel blog, ma dietro alle quinte sono stato sommerso di lavoro e pubbliche relazioni per trovare una nuova sistemazione al Server.
Sembra proprio che ora ci siamo, abbiamo firmato oggi l'accordo con un nuovo Fornitore di servizi (in gergo ISP) il quale ci offre delle garanzie reali e affidabilità per quanto riguarda l'infrastruttura di rete e l'assistenza on-site.
Incrociamo le dita! :-)
Domani pomeriggio al ritorno da Roma, vi farò avere tutte le notizie e il fotoreportage del viaggio e l'allaccio del server nel nuovo DataCenter.

Visto il successo del blog, ho deciso che rimarrà vivo ma in un'altra veste, diciamo più ufficiale.

Spero di non aver fatto errori grammaticali, che insegnanti Anonimi in questi giorni mi hanno ammonito del mio scarso rendimento grammaticale.
Vabbè mi incitate a migliorare sempre di più.

A domani quindi, se riesco aggiornerò il blog in tempo reale, altrimenti dopo cena.

Ste

13 Comments:

  • At 10:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    Fai presto, ho i primi sintomi da astinenza di Mandriva.org ...
    Necessita' quotidiana...
    Ciao.
    Lucio

     
  • At 10:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    "non ti curar di lor, ma guarda e passa".

    gli anonimi dell'accademia della crusca, intendo.

    ti ho letto con attenzione ovunque hai scritto. hai scritto cose fin troppo sensate.

    hai avuto, dall'inizio, un fair-play invidiabile, se hai sbagliato è stato solo per eccesso di generosità verso chi non meritava troppa comprensione.

    io non ho potuto fare a meno di sfogare il nervosismo con boutades sarcastiche, ma ero in crisi vera.

    tant'è che ho fatto un sacco di errori di battitura, che odio. meno male che mi hanno ad certo punto concesso il diritto di modifica.

    devo dire che sapere che c'eri finito dentro anche tu, con tanto di server tuo, in parte mi aveva consolato.

    se gente più in gamba di me ha fatto gli stessi errori di valutazione, vuol dire che non avevo poi fatto una scelta così insensata; la considero una lezione di vita, comunque.

    il lato positivo è stato incontrare tanta gente, scambiare idee, scoprire cose nuove. è il bello di internet.

    buon lavoro, visto che ora lo potrai fare, finalmente.

    in campana.
    paolo

     
  • At 12:21 AM, Anonymous Anonimo said…

    -->> piccoloefragile <<--
    Non vedo l'ora.
    Stefano, non ti conosco, ma oserei dire che sei stato eroico 8-)).
    Ciao a tutti
    -->> piccoloefragile <<--
    Firenze

     
  • At 12:31 AM, Anonymous Anonimo said…

    mi unisco all'anonimo che mi ha preceduto... inizio ad essere in crisi di astinenza da mandriva.org percui non posso che farti un grosso in bocco al lupo per tutto quanto.

     
  • At 1:17 AM, Anonymous Anonimo said…

    come minimo ti dobbiamo una cena di pesce!
    dai che mi sogno fedoraitalia tutte le notti :)

     
  • At 8:47 AM, Blogger kOoLiNuS said…

    ma questo mito de "la cena di pesce" quando lo sfatiamo ?

    ;-)

     
  • At 8:49 AM, Anonymous Anonimo said…

    Spero che questa vicenda finisca presto!! ero abituato a visitare il tuo sito tutte le mattine!!
    in bocca al lupo,
    ciao
    Paolo

     
  • At 9:30 AM, Anonymous Anonimo said…

    Non ce la faccio più, tutti i giorni provo www.fedoraitalia.org per vedere se il miracolo è avvenuto. Va avanti così, ti do tutto il mio appoggio morale, sei un grande!

     
  • At 9:47 AM, Blogger jack said…

    Ammazza!
    Non sono il solo ad aver crisi d'astinenza da mandrakeitalia.org!
    Chi la dura la vince!
    Ce manca poco e se ricomincia!

    Ciao!

     
  • At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grande stefano!
    Aspettiamo tutti il ritorno di ILDN!

     
  • At 8:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    uhm sì, grammaticalmente migliorato :-)
    meglio così, meglio così!

     
  • At 9:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    finalmente vedo di nuovo online i siti dell'associazione.

    speravo che l'esperienza avesse insegnato.... ma purtroppo vedo che per l'ennesima volta è stato scelto un provider assai discutibile... staremo a vedere...
    in ogni caso, in bocca al lupo

     
  • At 9:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    che isp usi?

     

Posta un commento

<< Home